Laboratorio teatrale "Il giorno e' arrivato" - Teatro Cantiere

Il laboratorio “Il giorno è arrivato” di Teatro Cantiere è un percorso che indaga l’organicità, la spontaneità e la creatività al di là delle nostre maschere, dei nostri blocchi quotidiani. Si struttura come un’esperienza collettiva al limite tra workshop, performance e “incontro tra esseri umani”. Il laboratorio, condotto da Davide Cangelosi, non ha come fine uno spettacolo ma si prefigge di sviluppare un processo creativo che si colloca alla base di qualunque arte performativa. Il laboratorio si svolgera’ il mercoledì dalle 20:00 alle 23:00 con cadenza settimanale a partire dal 11 Gennaio 2017 presso lo spazio LAB.MED Vico del Fornaro, 16 Rosso (adiacente Piazza della Posta Vecchia).
Con cadenza saltuaria e su tematiche specifiche il lavoro sarà anche condotto con l’aiuto di tutto l’ensemble di Teatro Cantiere.

Teatro Cantiere è un gruppo di ricerca teatrale nato nel 2003 tra le mura del Centro Culturale Cantiere Sanbernardo di Pisa e composto da Sara Pirotto, Hengel Tappa e Davide Cangelosi. Davide si è spostato a Genova nel 2012 dove oggi porta avanti la ricerca teatrale di Teatro Cantiere. La preparazione attoriale e musicale di Davide si è raffinata in oltre 12 anni di attività e ricerca, con laboratori in tutta Italia e numerose collaborazioni musicali.

CONTATTI
www.teatrocantiere.it
[email protected]