Porto di Terra

Porto di Terra

About me

Porto di Terra mira ad essere un polo culturale di formazione e produzione basato sui principi di sostenibilità, permacultura, ecologia e transizione. È un luogo sperimentale in cui ricerca teorica e attività pratiche di produzione alimentare ed artigianale si incontrano.

Il progetto cresce nella convinzione che i cambiamenti nascono e si concretizzano a piccoli passi, passando necessariamente da una rivoluzione interiore e da una ricerca di equilibrio sistemico tra la natura e le persone che ne sono parte.

Porto di Terra è anche casa di un gruppo di amici che hanno scelto di sperimentare assieme uno stile di vita condiviso e più sostenibile.

 

Le anime di Porto di Terra sono otto: esperti di agro-ecologia e sviluppo sostenibile, linguisti, esperti di diritti umani e gestione dei conflitti, facilitatori, educatori, ricercatori, informatici, contadini esperti e contadini in prova, con conoscenza di agricoltura biologica e permacultura, esperti di botanica, project managers, contabili...e, soprattutto, appassionati!

Brief description: Le cose non cambiano. Siamo noi che cambiamo

Location Map

Collaborations

No Collaborations

Log in

Register












TERMS and i accept them.

Or you can use:
Facebook Google